Escape room con Harry Potter

Hogwarts è la nostra casa. Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero. La casata non fa alcuna differenza. Ciò che ci sta a cuore è liberarci dei maghi oscuri. Che sia attraverso un incantesimo, o con la distruzione degli horcrux, non importa. So che anche tu sei uno di noi. Ecco perchè ti aspetto a vivere le nostre escape room con Harry Potter!

Maghi o babbani?

Noi non ci formalizziamo. La magia c’è, si vive. Quella che ti proponiamo non è un’esperienza “per pochi”. Si tratta di una totale immersione nel mondo magico.

Sei pronto a confrontarti con potenti sigilli ed incantesimi mozzafiato? Scope volanti, bacchette e snasi sono ovviamente di casa, qui.

Escape room con Harry Potter

escape room harry potter

Voldemort e i maghi oscuri devono essere annientati. E’ questo l’obiettivo di Harry. L’obiettivo di tutti noi. Con le nostre esperienze entrerai in azione. Sarai tu a dover fermare il male!

Raccogli gli horcrux, liberati dalle tenebre. Collabora con i tuoi compagni e metti i bastoni (o le bacchette) tra le ruote a tu-sai-chi. Il Sopravvissuto ci ha già salvati in più di un’occasione. Ora tocca a te. Prova le nostre escape room con Harry Potter per diventare protagonista!

Dentro l’azione

Le esperienze che proponiamo hanno un alto tasso di adrenalina. Non si tratta di semplici sfide da affrontare tenendo in mano una bacchetta. Attraverserai davvero le pareti della stazione di King’s Cross. Entrerai realmente ad Hogwarts. Dovrai confrontarti con altri maghi. Respirerai la magia in ogni circostanza.

Ecco perché vivere un’esperienza come questa ti porta ad essere protagonista di una storia. Sarai, a tutti gli effetti, il personaggio principale di un film!

Escape room con Harry Potter: dove trovarci

Il mondo magico non è per tutti, lo sappiamo bene. Spesso il suo accesso è segreto. A te, però, vogliamo rivelarlo. Ti aspettiamo in via Nava 17, a Milano, per vivere, insieme ai tuoi amici, un sensazionale viaggio tra le mura di Hogwarts al fianco del mago più famoso del mondo.

E nel caso in cui non volessi uscire di casa, sarà la magia stessa ad arrivare da te!