Ci sono esperienze che non si possono provare a casa. Paint in the Dark a Milano è una di queste! Il nostro FLUO PAINT è un evento molto particolare: arte, mistero e totale coinvolgimento si mischiano tra loro, così da rendere memorabile la tua serata. A maggior ragione, se partecipi con i tuoi amici…
Fluo Paint: mai visto prima
Tutti noi abbiamo provato a dipingere. A scuola, nel tempo libero, durante un’attività estiva… C’è però un modo di vivere questa esperienza artistica in una modalità totalmente nuova e coinvolgente: si tratta del Paint in the Dark a Milano. E quando ti diciamo mai visto prima, intendiamo che non puoi proprio averlo visto! Perché si vede solo con la luce ultravioletta. Poi… cambia!
Mettiti alla prova
Divertimento, non sfida. Questa è l’idea che sta alla base dell’esperienza Fluo Paint! Tu e i tuoi amici potete mettervi in gioco in prima persona davanti alla classica tela bianca. Avrai la possibilità di esprimere la tua creatività, di liberare le tue emozioni e di “sentire” il colore fluire dalle tue mani. Il tutto in un’atmosfera davvero particolare.
Paint in the dark a Milano: come funziona
L’evento si svolge in modo molto semplice: arrivi, ti siedi di fronte alla tua tela e una guida esperta ti accompagna nella produzione del tuo capolavoro. Avrai la possibilità di utilizzare tempere classiche, fluorescenti e fosforescenti, per ottenere un risultato davvero sensazionale e… cangiante! Scoprirai che, dipingendo con la luce ultravioletta, la tua tela avrà sembianze particolari. Ma quando la osserverai con la luce naturale, beh, sarà tutta un’altra cosa. E la magia del Fluo Paint!
Un’esperienza in gruppo
Che tu sia già accompagnato da un gruppo di amici, o partecipi da solo, avrai l’occasione di confrontarti con altre persone per conoscerle, scambiare un parere o farti una risata. La condivisione è un elemento fondamentale di questa esperienza, perché ti permette di vivere, insieme ad altri, un momento altamente intimo – come ogni forma di arte – ma con uno spirito di leggerezza unico.
Paint in the dark ed escape room
Un binomio strano. Forse. Sono attività diverse, ma entrambe coinvolgono le persone in modo totalizzante. Dipingere è rilassante, tocca le corde dell’anima. Spesso, ti permette di rivivere, raccontare o condividere una storia.
In un escape room succede la stessa cosa. Diventi protagonista di un’esperienza che ti coinvolge a 360 gradi. Ed è certamente una forma d’arte che ti permette di metteti in gioco, divertirti e sperimentare qualcosa di nuovo.