Pochi passaggi per godersi un’esperienza di gioco del tutto nuova. Ecco come funziona una escape room! Siete pronti?
Avventure adrenaliniche che ti faranno sentire come se fossi il protagonista di un film dal vivo! I nostri attori interverranno quando meno te lo aspetti per aiutarti, oppure per sviare te e i tuoi amici. Toccherà a voi capire come interpretare le parole dei personaggi e trovare la strada giusta! Ora sai come funziona una escape room con attori! Cosa stai aspettando?
Una volta scelta l’esperienza, è necessario prenotare selezionando data e ora tra quelle disponibili.
Effettuata la prenotazioni, verrete contattati via email per conferma e vi verranno comunicate tutte le istruzioni dettagliate.
Una sfida con sé stessi o tra amici per venire a capo di enigmi e quiz che portano alla risoluzione della storia. Una trama avvincente e una ambientazione curata nei minimi dettagli vi condurranno lungo il percorso e vi farà immergere completamente nell’esperienza.
Una volta scelta l’esperienza, è necessario prenotare selezionando data e ora tra quelle disponibili.
Effettuata la prenotazioni, verrete contattati via email per conferma e vi verranno comunicate tutte le istruzioni dettagliate su come funziona una escape room
Esperienze studiate appositamente in modo da coinvolgere e divertire un pubblico numeroso. Dividetevi in gruppi e sfidatevi tra di voi, oppure collaborate tutti insieme interagendo con i nostri attori come se foste i protagonisti di un film.
Sbrigatevi però, c’è un mistero da risolvere!
Una volta scelta l’esperienza, è necessario prenotare selezionando data e ora tra quelle disponibili.
Effettuata la prenotazioni, verrete contattati via email per conferma e vi verranno comunicate tutte le istruzioni dettagliate.
ESCAPERS MILANO è una Live Thriller Experience: un mix di Escape Room e di Film Thriller in Prima Persona.
E’ un’esperienza totalizzante e ricca di forti emozioni ottenute dall’integrazione di LARP (Live Action Role Playing) e ARG (Alternate Reality Gaming), che rendono scenari di fiction ambientati nella realtà, nei quali tutti gli elementi di contesto sono pensati per essere potenzialmente realistici e in cui la trama che li avvolge viene vissuta da ciascun partecipante in modo differente.
Compleanni, addii al celibato/nubilato, team building…
Ti è sufficiente chiedere e ti sarà dato tutto il divertimento possibile e inimmaginabile!
La durata viene indicata direttamente nella descrizione di ciascuna esperienza ed è sempre comprensiva di un breve briefing iniziale e di una sessione di saluto conclusiva.
Il tuo obiettivo non sarà evadere da una stanza, bensì provare sulla tua pelle cosa significhi vivere un’esperienza filmica di cui tu sei uno dei protagonisti!
Non essendo una classica Escape Room, non vi sarà un timer a scandire il tempo, nè una vera e propria vittoria, ma la durata dell’esperienza dipenderà proprio da come deciderai tu stesso di condurla al termine!
Le esperienze sono aperte a partecipanti di qualsiasi età. I minorenni dovranno presentare il modulo per la cessione di responsabilità firmato da un adulto che ne sia il diretto responsabile. Questo modulo sarà ricevuto via mail indicando al momento della prenotazione la presenza di minori.
No, è importante mantenere alta l’attenzione, essere rapidi e collaborare con gli altri membri del team. Non è neppure richiesta alcuna dote fisica particolare: la forza non vi servirà a nulla. Pensa solo a divertirti!
No, ma è consigliabile vestirsi con abiti comodi ed evitare i tacchi.
Non è consigliabile, in quanto il contenuto emotivo dell’attività è elevato. Se si dovesse scegliere comunque di partecipare, sarà comunque possibile terminare l’esperienza in qualsiasi momento ed accomodarsi nella sala d’attesa.
Sì, in quanto l’esperienza non prevede la costrizione in spazi ridotti: ad ogni modo sarà possibile terminare l’esperienza in qualsiasi momento ed accomodarsi nella sala d’attesa.
Nonostante sia una nostra priorità rendere ESCAPERS MILANO disponibile a chiunque, purtroppo al momento non è attrezzata per persone con disabilità motorie che prevedano una sedia a rotelle. E’ pure necessario che almeno uno dei partecipante non soffra di sordità.
No, benchè la luminosità di alcuni ambienti possa essere ridotta. I partecipanti saranno comunque in questi casi dotati di fonti luminose alternative.
Sì, se vi fosse la necessità, sarà possibile terminare l’esperienza in qualunque momento ed accomodarsi nella sala d’attesa.
Direttamente qui sul sito, selezionando una data ed un’ora ancora disponibili.
Il costo di ciascuna esperienza viene indicato direttamente al momento della prenotazione, in base al giorno, al turno e al numero di partecipanti.
Certo, vai direttamente qui sul sito e scegli l’importo che ti interessa!
No, è invece necessario arrivare esattamente puntuali: nè un minuto prima, nè uno dopo! L’eventuale ritardo non sarà recuperato, andando altresì ad inficiare sulle esperienze successive.
Certamente! Vai sul su questo sito dedicato oppure scrivici a info@noexit-teambuilding.it o contattaci allo +39 351 585 6898 per spiegarci i dettagli della richiesta e trovare assieme la soluzione che fa proprio al caso tuo!