come funziona

Pochi passaggi per godersi un’esperienza di gioco del tutto nuova. Siete pronti?

Escape ROOM CON ATTORI

Avventure adrenaliniche che vi faranno sentire come se foste i protagonisti di un film dal vivo! I nostri attori interverranno quando meno ve lo aspettate per aiutarvi oppure per sviarvi, chi lo sa…Tocca a voi capirlo e trovare la strada giusta!

come SI GIOCA

Una volta scelta l’esperienza, è necessario prenotare selezionando data e ora tra quelle disponibili. 

Effettuata la prenotazioni, verrete contattati via email per conferma e vi verranno comunicate tutte le istruzioni dettagliate.

ESCAPE ROOM SENZA ATTORI

Una sfida con sé stessi o tra amici per venire a capo di enigmi e quiz che portano alla risoluzione della storia. Una trama avvincente e una ambientazione curata nei minimi dettagli vi condurranno lungo il percorso e vi farà immergere completamente nell’esperienza.

COME SI GIOCA

Una volta scelta l’esperienza, è necessario prenotare selezionando data e ora tra quelle disponibili.

Effettuata la prenotazioni, verrete contattati via email per conferma e vi verranno comunicate tutte le istruzioni dettagliate.

GRUPPI NUMEROSI

Esperienze studiate appositamente in modo da coinvolgere e divertire un pubblico numeroso. Dividetevi in gruppi e sfidatevi tra di voi, oppure collaborate tutti insieme interagendo con i nostri attori come se foste i protagonisti di un film.

Sbrigatevi però, c’è un mistero da risolvere!

come SI GIOCA

Una volta scelta l’esperienza, è necessario prenotare selezionando data e ora tra quelle disponibili. 

Effettuata la prenotazioni, verrete contattati via email per conferma e vi verranno comunicate tutte le istruzioni dettagliate.

FAQ

Tutte le domande che avresti voluto farci ma non sapevi a chi chiedere. Non abbiamo risolto il tuo dubbio? Scrivi a info@escapersmilano.it

ESCAPERS MILANO è una Live Thriller Experience: un mix di Escape Room e di Film Thriller in Prima Persona.

E’ un’esperienza totalizzante e ricca di forti emozioni ottenute dall’integrazione di LARP (Live Action Role Playing) e ARG (Alternate Reality Gaming), che rendono scenari di fiction ambientati nella realtà, nei quali tutti gli elementi di contesto sono pensati per essere potenzialmente realistici e in cui la trama che li avvolge viene vissuta da ciascun partecipante in modo differente.

Compleanni, addii al celibato/nubilato, team building…
Ti è sufficiente chiedere e ti sarà dato tutto il divertimento possibile e inimmaginabile!

La durata viene indicata direttamente nella descrizione di ciascuna esperienza ed è sempre comprensiva di un breve briefing iniziale e di una sessione di saluto conclusiva.

Il tuo obiettivo non sarà evadere da una stanza, bensì provare sulla tua pelle cosa significhi vivere un thriller di cui tu sei uno dei protagonisti!

Non essendo una classica Escape Room, non vi sarà un timer a scandire il tempo, nè una vera e propria vittoria, ma la durata dell’esperienza dipenderà proprio da come deciderai tu stesso di condurla al termine!

Il numero massimo di partecipanti viene indicato direttamente nella descrizione di ciascuna esperienza. Se vorreste partecipare in un numero maggiore di quanto indicato come massimo, scriveteci a info@escapersmilano.it o contattaci allo +39 351 7222 384.
Le esperienze sono aperte a partecipanti di qualsiasi età. I minorenni dovranno essere però necessariamente accompagnati da un adulto che ne sia il diretto responsabile, oppure quest’ultimo dovrà aver siglato per ciascun figlio il modulo per la cessione di responsabilità che riceverà via mail indicando al momento della prenotazione la presenza di minori, o che dovrà altresì richiedere scrivendo a info@escapersmilano.it

No, è importante mantenere alta l’attenzione, essere rapidi e collaborare con gli altri membri del team. Non è neppure richiesta alcuna dote fisica particolare: la forza non vi servirà a nulla. Pensa solo a divertirti!

No, ma è consigliabile vestirsi con abiti comodi ed evitare i tacchi.

Non è consigliabile, in quanto il contenuto emotivo dell’attività è elevato. Se si dovesse scegliere comunque di partecipare, sarà comunque possibile terminare l’esperienza in qualsiasi momento ed accomodarsi nella sala d’attesa.

Sì, in quanto l’esperienza non prevede la costrizione in spazi ridotti: ad ogni modo sarà possibile terminare l’esperienza in qualsiasi momento ed accomodarsi nella sala d’attesa.

Nonostante sia una nostra priorità rendere ESCAPERS MILANO disponibile a chiunque, purtroppo al momento non è attrezzata per persone con disabilità motorie che prevedano una sedia a rotelle. E’ pure necessario che almeno uno dei partecipante non soffra di sordità.

No, benchè la luminosità degli ambienti sia ridotta. I partecipanti saranno comunque sempre dotati anche di lanterne.

Sì, se vi fosse la necessità, sarà possibile terminare l’esperienza in qualunque momento ed accomodarsi nella sala d’attesa. Una volta fatto ciò, d’altro canto, al richiedente non sarà più possibile rientrare per continuare l’esperienza con i compagni.
Direttamente qui sul sito, selezionando una data ed un’ora ancora disponibili.

Il costo di ciascuna esperienza viene indicato direttamente al momento della prenotazione, in base al giorno, al turno e al numero di partecipanti.

Certo, scrivi pure a info@escapersmilano.it e ti indicheremo come fare!
Modificare o cancellare una prenotazione comporta diversi disagi, com’è facilmente comprensibile. Scrivi a info@escapersmilano.it quanto prima possibile per avvisare della variazione. Se questa richiesta dovesse avvenire non successivamente ai 14 giorni precedenti l’orario prenotato, verrà rilasciato un coupon del valore pari all’importo speso al momento della prenotazione, da poter riutilizzare per una prenotazione futura. In caso contrario non sarà possibile provvedere ad un risarcimento.

No, è invece necessario arrivare esattamente puntuali: nè un minuto prima, nè uno dopo! L’eventuale ritardo non sarà recuperato, andando altresì ad inficiare sulle esperienze successive.

Solitamente la pubblicazione delle fotografie avviene entra una settimana. Se non trovate la vostra fotografia dopo una settimana dalla data in cui siete venuti a giocare scrivici a info@escapersmilano.it
Assolutamente! Scrivici a info@escapersmilano.it o contattaci allo +39 351 7222 384 per spiegarci i dettagli della richiesta in modo che possiamo organizzare qualcosa di speciale, ad esempio personalizzando l’esperienza o nascondendo nell’ambiente il regalo!