Regali Natale 🎅🏼 La nostra TOP 5 per le idee regalo🎁

regali natale

C’è un momento dell’anno in cui, tipicamente, si inizia a pensare ai regali di Natale. Uno studio condotto dai ricercatori dei più grandi atenei d’Europa ha rivelato che, nel 92,7% dei casi, quel periodo coincide con la notte tra il 23 e il 24 dicembre. La percentuale si alza quando i giorni citati cadono sul weekend. Lo stesso studio, conferma che, molti degli intervistati, sono arrivati al giorno della festa con i soliti pacchetti di profumi e bagnoschiuma farfugliando un generico “Ehm… Regali Natale” rivolto ai parenti, per poi darsela a gambe levate. Se non vuoi essere anche tu come questi sprovveduti, beh, sei nel posto giusto!

La TOP 5 per non fare dei “Ehm… Regali Natale” 🫠

Partiamo dal quinto posto, e sappiamo già di portarti in paradiso. Poi scaleremo insieme la classifica a ritmo di musica, ovviamente natalizia. Una canzone per ogni regalo, un regalo per ogni canzone. Pensi di essere pronto?

5. PechiNo Exit – La urban adventure ⛩️

Alla base della nostra classifica, c’è PechiNo Exit, la nostra real life experience ambientata per le vie di Milano. Interazione con la fauna locale, durissime prove di sopravvivenza e la continua pressione di Crostatino Della Ghepardesca, sono gli elementi chiave di quest’esperienza estremamente coinvolgente. E che canzone poteva esserci per un’avventura che ha come sfondo la città?

La vera perla, poi, è la possibilità di vivere tutto ciò per le strade illuminate ed affascinanti del centro di Milano, che, per l’occasione, diventeranno il terreno di gioco per i concorrenti, che potranno essere fino a quindici! Se vuoi fare regali di Natale a persone che amano l’avventura, scegli la nostra GIFT CARD di PechiNo Exit e il successo sarà garantito.

4. Fluo Painting – Regali di Natale artistici🎨

Saliamo in quarta posizione, con un’idea spaziale. Arte e dipinti, spesso vengono associati ai musei. Se qualcuno ti chiede di prendere le tempere, pensi alla scuola. Ma se ti proponessimo di sperimentare una pittura che di norma non puoi vedere? Un consiglio? Lasciala fluire, lascia andare! Come l’arrivo della neve, ti sorprenderà. E allora, chi meglio di Frank Sinatra può accompaganre un regalo artistico?

Ecco perché ti proponiamo “Fluo Painting”, l’esperienza artistica in cui ci si mette in gioco in prima persona per dipingere con vernici fluorescenti e fosforescenti (perché c’è differenza), provando a vedere come cambia l’effetto del proprio capolavoro con luce UV. E’ una vera magia! E chi non vorrebbe regalare la magia, per Natale?

3. Cluedo – Un alone di mistero 🕵🏻‍♀️

Terzo gradino del podio tutto dedicato al mistero. Non ci sono spiegazioni dovute, forse, per il gioco da tavolo più famoso al mondo. Certo, in questo caso il gioco diventa realtà… Veri personaggi, in veri ambienti, con veri oggetti! E un vero gruppo di investigatori pronti ad intervenire per risolvere il giallo! Ora, di giallo, per gli Wham, c’erano solo i capelli, ma il dramma di “Last Christmas” resta comunque.

Regala la possibilità di diventare detective per una sera, con l’esperienza di teatro immersivo più coinvolgente di Milano! Ci sono deposizioni da ascoltare, alibi da verificare e stanze da perquisire, con l’unico grande obiettivo di far luce sulla verità e scoprire chi, tra i personaggi presenti, abbia tentato di custodire il segreto più inconfessabile! D’altra parte, fino alla scena di “Ehm… Regali Natale”, anche i tradizionali pacchetti sono un po’ un mistero…

2. Realtà Virtuale – Un altro pianeta 🪐

Al secondo posto, un’idea regalo di Natale che viene letteralmente da un’altro mondo. Offri la possibilità ad amici o parenti di indossare un visore per la realtà virtuale ed entrare in universi sconosciuti per vivere avventure straordinarie. Sarà uno dei regali più memorabili che abbiano mai ricevuto, garantito! E se parliamo di memorabilità, dobbiamo scomodare questo grande classico.

Con il VR le possibilità sono pressochè infinite, in un vero rock ‘n roll di emozioni. Salvare una nave spaziale, fermare il malvagio piano della Regina di Cuori, o uscire in tempo dal monaster infestato. Queste sono solo alcune delle esperienze tra cui potrai scegliere, per una sopresa che farà davvero il suo dovere, portando coinvolgimento, risate ed entusiasmo a tutti. Come le feste di Natale…

1. Escape Room – Regali di Natale speciali 🔐

Al vertice della nostra classifica dei regali di Natale, non potevano che esserci le escape room. Ideali da vivere nel periodo natalizio, perfette per essere regalate. Non che tu debba fisicamente portarci via una stanza per consegnarla al tuo vicino di casa eh… Basta scegliere una delle GIFT CARD e trovare l’avventura più adatta alle tue esigenze. Vedrete che, quando l’avrete provata, i destinatari dei vostri regali ruberanno le parole di bocca a Mariah Carey!

In escape room il divertimento è garantito, grazie al clima di immersività e coinvolgimento che – negli anni – abbiamo imparato a creare. Non si tratta di un semplice gioco di fuga, ma di un’avventura a trecentosessanta gradi, capace di portarti a vivere una storia da protagonista, come se fossi in un film d’azione. Ti abbiamo convinto? O vuoi ancora correre il rischio di giocare la battuta “Ehm… Regali Natale”?

Scegli i tuoi regali di Natale e vieni a trovarci! 🏃🏻

Ora hai tutti gli strumenti per poter scegliere, consapevolmente, i regali di Natale più utili alle tue esigenze. Noi siamo ben felici di averti aiutato nella tua scelta, e saremo ancora più felici di incontrarti di persona quando verrai a trovarci. Ah, nel caso dovessi incontrare Ector, dell’Istituto Psyco, non fare troppi riferimenti alle feste, lui non ne è un grande amante. Magari sarebbe anche disposto a fare finta, ma poi potrebbe vendicarsi, diciamo… Quindi non aspettatevi regali di Natale da lui! Ma da noi, magari, qualcosa potrebbe arrivare. Per restare in contatto, seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *