Conversazione inglese 🇬🇧 Un modo nuovo e divertente per mettersi alla prova 🤩

conversazione inglese

Fare conversazione inglese, potenzialmente, può diventare una noia mortale. Soliti discorsi, temi scontati, problemi filosofici. Ma c’è una novità! Una English Fun Night perfetta per migliorare il tuo inglese, conoscere nuove persone e divertirti insieme a loro.

Una Game Night 🧩

Si gioca, sì. Ma come? Beh, in molti modi diversi! Giochi da tavolo, party game, Nintendo Switch e realtà virtuale sono solo alcune delle proposte per la serata. Il resto, è nelle tue mani! Ai bambini, quando giocano, piace dire “Facciamo che”. Quindi lasciamo anche a te la possibilità di fare la stessa cosa e proporre alle persone che incontrerai la possibilità di proporre giochi e iniziative! Giusto per non diventare vecchi…

“La gente non smette di giocare perché diventa vecchia; diventa vecchia perché smette di giocare”.

Oliver Wendell Holmes Jr

Ovviamente, ci sarà anche il nostro tocco. Qualche challenge sparsa qui è là, giusto per mettere un po’ di pepe… Con dei premi in palio, sia chiaro! Così che, oltre alla serata, ciascuno abbia la possibilità di scoprire le nostre escape room.

Conversazione inglese 🗣️

Stiamo parlando di una game night, ma non solo! Cuore dell’esperienza è il divertimento, unito alla possibilità di mettersi alla prova. Testare le proprie skill nella conversazione inglese non è mai stato così divertente. Pensa di dover accusare un presunto Lupo Mannaro in una lingua diversa dall’italiano… 🐺

Chiaramente puoi portare i tuoi amici, oppure partecipare da solo. Hai la possibilità di far scoprire Milano al tuo collega appena arrivato dall’Islanda (in provincia di Padova) o di conoscere una fotografa in scambio culturale.

Nuove conoscenze e qualche birretta 🍻

Quale modo migliore per fare nuove conoscenze di un paio di birrette da 33? Forse una Peroni da 66… Ma non molto altro. In ogni caso, la soluzione c’è. Alla English Fun Night, oltre a migliorare la tua conversazione inglese – per non finire come l’uomo qui sotto – potrai incontrare persone nuove e condividere una bevuta con loro.

Che sia attraverso una manche a What do you meme o una sfida a Mario Kart, a noi non importa. Vogliamo solo che tu ti possa divertire e abbia l’occasione di incontrare nuovi amici. Noi ti aiuteremo, mischiando, di tanto in tanto, le carte in tavola, per stimolare l’interazione e le conversazioni.

Quindi la conversazione inglese è una scusa? 🤔

Per certi versi, sì. Ma è anche il mezzo, il veicolo ideale per divertirsi, farsi una birretta e incontrare gente. Il tutto con un senso e un obiettivo comune: trovare qualcuno con cui uscire e scambiare due parole (in english).

Poi, se vuoi, ti diamo anche la possibilità di provare la Realtà Virtuale – VR, in inglese – con delle minisfide da affrontare tutti insieme. E’ una figata? Sì. E’ meglio di un party game? Sarai tu a dircelo. L’unico consiglio che ti diamo, nel caso, è di farti la seconda birra dopo il VR e non prima. Così, giusto per…

E se poi voglio fare un escape room? 🔐

In quel caso, basta chiedere! Ma ti diremo di più. Se, durante la serata, riuscirai ad organizzarti per tornare a fare un escape room insieme ad altre persone che hai incontrato qui, avrete diritto a un buono sconto molto consistente.

Ancora non sei convinto? Dai un occhio a tutte le nostre esperienze e proposte. Fatti un giro per scoprire le nostre escape room, le attività in realtà virtuale e per i gruppi numerosi. Magari troverai l’attività perfetta per te, oltre alla English Fun Night