Escape room horror e thriller: come in un film

Mai separarsi. Non lasciare le porte socchiuse. Evitari gli spazi bui. Ecco le regole che nessuno, nei film, rispetta. E tu? Cosa faresti? Per scoprirlo non ti resta che provare una vera escape room horror e thriller!

Escape room horror e thriller: come in un film

Un vero amante del brivido sa cosa intendiamo. Il thrilling si muove sulla sottile linea che divide adrenalina e paura. Le nostre esperienze sono quella linea.

Quando deciderai di affrontare una escape room horror e thriller verrai catapultato all’interno di un film. Le sensazioni e le emozioni che vivrai, insieme ai tuoi amici, saranno autentiche, non semplici racconti o suggestioni.

Sei pronto a vivere l’avventura?

Una storia da vivere

escape room horror

Jumpscare. Una delle tecniche più usate per spaventare le persone. Qualcosa di imprevisto accade all’improvviso. E fa paura.

Nelle nostre esperienze, però, non c’è solo questo. Entrando in una escape room horror e thriller avrai modo di vivere e scoprire una storia, un’avventura. Sarà la vicenda stessa a suscitare brividi e adrenalina. Il coinvolgimento, dunque, è assicurato!

Escape room horror e thriller: quale scegliere

Un criterio univoco, ovviamente, non esiste. Ci sono, però, alcune indicazioni.

Se ti intriga il mondo della psicologia, Disturbia è ciò che fa per te. La mente, a volte, sa celare e custodire segreti inimmaginabili.

Se, invece, è il mondo del paranormale ad affascinarti, non puoi che visitare La Casa Stregata. Magari sarai proprio tu a risolvere il mistero che aleggia su di essa.

Una notevole dose di thrilling, però, non manca in nessuna delle nostre esperienze. Altrimenti, che brivido ci sarebbe?

Sei dei nostri?

Ora sai davvero tutto. O quasi. Un sottile velo di mistero aleggia ancora sull’istituto di via Nava 17, a Milano. Per entrare a tutti gli effetti nel nostro mondo, non ti resta che venire a trovarci.

O lasciare che siamo noi a venire a trovare te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *