Escape room prigione: fuga per la libertà

escape room prigione

Non sempre tutto fila liscio. L’imprevisto capita. Solo che, a volte, costa caro. La nostra escape room “Prigione” ti permtterà di vivere un’avventura unica. Azione, thrilling e dinamismo. Sono queste le parole chiave dell’esperienza. Insieme all’organizzazione. La PSYCO non lascia mai soli i proprio uomini…

Escape room “Prigione”: l’inizio

Sei finito dentro. Tu e i tuoi amici l’avete fatta grossa. Nonostante questo, non sarete abbandonati. Ci sarà qualcuno che vi aiuterà ad uscire. Dovrete essere scaltri, furbi e rapidi, però.

Liberarsi il prima possibile sarà fondamentale. Poi servirà una buona dose di coraggio, mista ad astuzia. L’organizzazione ha fiducia in te e nel tuo gruppo. Insieme riuscirete ad evadere.

escape room prigione

L’intoppo

Tutto filerebbe liscio se non fosse per quella maledetta guardia. Proprio non vuole saperne di lasciarti in pace. Per fortuna la PSYCO ha previsto ogni cosa. Dovrai usare tutte le tue doti di persuasione e la tua creatività per liberarti di quel secondino ficcanaso. Ma ce la farai. E da quel momento in poi, sarà tutto in discesa.

La fuga

Quando si presenterà la chiara occasione di darsela a gambe, sarai pronto? L’organizzazione è sicura che tu ce la possa fare. Serviranno, però, spirito di osservazione e capacità di problem solving per concretizzare la fuga. Il tempo a disposizione prima che le guardie intervengano non è molto. Va sfruttato alla perfezione. Ce la farai?

Escape room “Prigione”: non solo logica e lucchetti

Il livello di adrenalina sarà decisamente alto. Esattamente come in un film d’azione. Questo si prova vivendo la nostra escape room “Prigione”. Sarai tu, insieme ai tuoi amici, ad essere protagonista di un’avventura unica e coinvolgente. La tua sorte è nelle tue mani.

Se sei pronto per tutto questo, ti aspettiamo in via Nava 17, a Milano. Ma fai molta attenzione. Perché può anche capitare che siamo noi a vnire a trovare te…

Non ci credi? Dai un occhio qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *