Escape room: magia e mistero non mancheranno

Ci sono i misteri della vita quotidiana. Il telecomando che non si trova. La contemplazione del frigorifero. La fatina dei denti. E poi ci sono i misteri davvero misteriosi. Quelli che hanno a che fare con ciò che, a volte, ci spaventa. Per questi ci sono tante spiegazioni razionali. Ma ce n’è anche una che troverai nelle nostre escape room: magia!

escape room magia

Una casa… stregata!

Immagina di trovarti in una foresteria. In una fredda, buia e piovosa nottata.

Una foresteria che, almeno ad un primo sguardo, sembra molto accogliente. E calda.

Una foresteria che, un tempo, era l’abitazione di una donna. Morta.

Una foresteria in cui, si dice, succedono cose un po’ strane.

Potrebbe essere effettivamente… stregata!

Escape room: magia o altro?

La risposta a questa domanda spetta a te! Quando verrai a vivere questa esperienza, insieme ai tuoi amici, potrai provare a svelare il mistero. Certo è che dovrai affrontare parecchie prove prima di scoprire la verità. E servirà molto coraggio: non tutto ciò che servirà alla causa sarà semplice da conquistare.

Horcrux e sigilli

I misteri dell’Istituto, però, non finiscono qui. Abbiamo un’altra missione da affidarti. L’Ordine della Fenice ha decisamente bisogno di te. C’è una caccia agli Horcrux da condurre per liberarsi di un pericoloso nemico. Che tu sia Mago o Babbano poco importa. Il tuo aiuto sarà preziosissimo in qualsiasi caso.

Allora, sei dei nostri?

La magia è qui

Harry Potter è il mago più famoso del mondo. Ma siamo sicuri che anche tu e i tuoi amici sarete alla sua altezza. Anzi, potreste addirittura superarlo! Non ti resta che convincerli a vivere con te questa incredibile esperienza. Dopo tutto, te l’abbiamo detto qual è il segreto della nostra escape room: magia!

Escape room: magia e mistero ti aspettano

Dobbiamo avvertire la foresteria del tuo arrivo? O confermiamo all’Ordine della Fenice che hai accettato la missione?

In qualsiasi caso sappi che molti misteri, qui, aspettano te per essere risolti. Come? Beh, si tratta di esperienze molto particolari all’interno di un’escape room: magia e creatività di certo aiuteranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *