🥳Dove festeggiare il compleanno? L’escape room è una festa alternativa 🎊

dove festeggiare il compleanno

Ogni anno la solita domanda: dove festeggiare il compleanno? Le idee sono sempre meno, ma cresce la voglia di stupire. Se il desiderio di far vivere ai tuoi invitati una festa alternativa e speciale ti ha portato fino a qui, vuol dire che ti piacciono le avventure coinvolgenti e stimolanti. Ecco una semplice guida con qualche idea concreta, per non finire a festeggiare il compleanno come Mr Bean.

Dove festeggiare il compleanno: una premessa ☝🏽️

La festa di compleanno perfetta non esiste. Ciò che ti proponiamo è una serie di esperienze molto emozionanti e altamente coinvolgenti, che porteranno i partecipanti a diventare protagonisti di un vero e proprio film in prima persona. L’importante non è la festa in sé, ma le emozioni e i ricordi che essa porterà con sé perché li ha lasciati nel cuore. Così si sceglie dove festeggiare il compleanno, perché:

Alla fine, non sono gli anni della tua vita che contano. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni.

Abramo Lincoln

Festa di compleanno per bambini 👧🏼🧒🏽

La più facile da organizzare, secondo alcuni. La più complessa, per altri. L’entusiasmo dei più piccoli si accende facilmente, ma con la stessa rapidità potrebbe scemare e scomparire. Un’attività molto coinvolgente e stimolante per loro è una festa di compleanno in escape room. Si tratta di un’avventura da vivere in gruppo in cui bambini e ragazzi possono mettersi alla prova, giocare e divertirsi in modo sfidante e propositivo. L’alto tasso di azione rende questa esperienza estremamente adatta a loro. In più, uno staff di attori e animatori qualificati saprà renderla fruibile a tutti i partecipanti. Ed ecco qui una prima idea su dove festeggiare il compleanno.

Festa di compleanno per ragazzi e adulti 👩🏻👨🏼‍🦰

La proposta delle escape room è adatta a qualsiasi tipo di età. Alcune attività, invece, sono pensate ad hoc per gruppi di ragazzi e adulti che vogliono vivere una giornata indimenticabile. Le esperienze di Cluedo e The Game sono particolarmente indicate per gli amanti delle avventure diverse dal solito, entusiasmanti e ad alto tasso di immersività. Se stai pensando ad una festa di compleanno alternativa, queste sono le proposte perfette per te.

Se invece stai pensando di festeggiare il compleanno passando all’azione, non temere: Softair e Arcotag saranno all’altezza dei tuoi desideri. Un’immersione totale nel mondo degli wargames in real life, con la possibilità di scegliere tra diverse modalità di gioco per rendere l’esperienza adatta a tutti i tuoi invitati.

Dove festeggiare il compleanno?

festa di compleanno

Dopo aver scelto come festeggiare il compleanno, immaginiamo ti possa esser utile anche un luogo per lo scambio dei regali e per celebrare il grande giorno con tutti i partecipanti. Magari con qualche tavolo e un po’ di musica, no?

Per questo motivo avrai modo di prenotare una sala interamente dedicata a te, in cui potrai fermarti, insieme agli invitati, al termine dell’esperienza che avete scelto di vivere. Il nostro staff sarà a vostra disposizione per qualsiasi necessità, così che il giorno della festa possa essere davvero memorabile.

Ed ora che hai scoperto dove festeggiare il compleanno… Beh, non ci resta che dirti: ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *